Massimizzare la protezione dell’operatore è la caratteristica primaria di un Isolatore per Contenimento: gli Isolatori di Contenimento di Tema Sinergie sono stati progettati per la manipolazione di composti altamente potenti e offrono garanzia di elevati livelli di protezione dell’utilizzatore. La sicurezza dell’operatore è infatti cruciale per via della natura potenzialmente pericolosa dei prodotti maneggiati.
Gli Isolatori di Contenimento di Tema Sinergie, grazie ad una perfetta combinazione di progettazione e strategie costruttive, garantiscono protezione per un OEL 5 (≤50 ng /m3).
Alcune delle attività standard per le quali i nostri Isolatori di Contenimento sono progettati includono il Trasferimento di Prodotto, il Campionamento Manuale, le Operazioni di Pesatura e Frazionamento di principi attivi altamente potenti (HPAPI), inclusi citotossici, per coprire un ampio range di processi, dalla sintesi di HPAPI fino alla formulazione finale, sia in Ricerca & Sviluppo che in Produzione.
Sono disponibili varie soluzioni per sintesi chimica e processi produttivi che rispondono ai requisiti dell’utente, come Isolatori per Contenimento Multi-stadio standard o su misura a tenuta di Classe II in accordo allo standard ISO 10648-2.
Disponibilità di applicazioni conformi alla direttiva ATEX. Possibilità di integrazione completa di attrezzature di processo, come Essiccatori Statici, Reattori, Bilance e Valvole a farfalla di tipo Split per Alto Contenimento (HCSBv).
Sistema di Isolamento per Pesatura e Dispensazione.