Sistemi di riempimento e tappatura

Tema Sinergie offre sistemi di riempimento e tappatura facilmente integrabili all’interno di isolatori asettici, prodotti da Tema Sinergie, combinando la vasta esperienza acquisita in molti anni di progettazione e produzione di sistemi asettici e di contenimento. Tutti i sistemi sono pienamente conformi alle più restrittive cGMP e normative internazionali.
Sono disponibili sia soluzioni standard (economicamente convenienti), che soluzioni completamente personalizzate progettate per rispondere a specifici requisiti di processo. I sistemi possono essere configurati e utilizzati sia nei laboratori di ricerca e sviluppo, che nelle aree di produzione.
Il nostro team di analisi lavora fianco a fianco con i nostri reparti di sviluppo e produzione per realizzare i migliori sistemi per il riempimento asettico per preparazioni oftalmiche, iniettabili e orali.

Quale contenitori hai necessità di riempire?

  • Sacche
  • Flaconi
  • Siringhe
  • Fiale

Tema Sinergie può essere il tuo partner affidabile per la produzione di lotti sterili e per studi clinici che richiedono una perfetta combinazione tra risparmio di tempo e semplicità d’utilizzo. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le tue esigenze di riempimento e chiusura in condizioni asettiche, grazie a tecnologie user-friendly, senza rinunciare ai più alti standard di qualità.

AseptiFill

Sistema Automatico di Riempimento e Tappatura

© 2022 TEMA SINERGIE S.p.A
Partita IVA - Codice Fiscale n. 00970310397
Iscr. Reg. Imprese di Ravenna n. 00970310397  |  R.E.A. 111877
Capitale Sociale € 2.000.000,00 int. vers.