Be.Integral diventa partner di Tema Sinergie per una presenza sempre più capillare sul territorio europeo.

29 Giugno 2022

Be.Integral International Distribution è il nuovo partner tecnico-commerciale in Germania, Austria e Svizzera tedesca per la business unit Barrier Isolation Technology di Tema Sinergie.


È recentemente stato siglato l’accordo con il nuovo partner Be.Integral International Distribution, un importante passo per lo sviluppo della presenza di Tema Sinergie nel mercato europeo ed in particolare nei contesti tedesco, austriaco, e svizzero tedesco.
Un mercato tecnico e dinamico come quello farmaceutico necessita sempre più di una presenza capillare, diffusa e altamente specializzata su un territorio chiave come quello affidato a  Be.Intergral International Distribution. Con questa nuova partnership, siamo certi che riusciremo ad offrire un servizio commerciale più efficiente ed un’assistenza post-vendita rapida e puntuale per tutti i nostri sistemi di isolamento e per i dispositivi di controllo integrità guanti.

 

 

 

 

Be.Integral International Distribution

Con 10 anni di esperienza nel mondo farmaceutico Be.Integral offre una consulenza mirata a sviluppare, produrre e testare la qualità dei prodotti nel modo più efficiente ed efficace, al fine di soddisfare tutti i requisiti di integrità dei prodotti farmaceutici.
Be.Integral si dedica a fornire soluzioni su misura, affidabili e di precisione, ogni singolo giorno.

Jens Hoellein, CEO & Founder, ha affermato
“At Be.Integral we have one mission: to ensure the integrity of your pharmaceutical products and the safety and sterility of the underlying processes.”

 

Scopri di più su Be.Integral

Per maggiori informazioni

Pubblicato in Sistemi di Isolamento
© 2022 TEMA SINERGIE S.p.A
Partita IVA - Codice Fiscale n. 00970310397
Iscr. Reg. Imprese di Ravenna n. 00970310397  |  R.E.A. 111877
Capitale Sociale € 2.000.000,00 int. vers.