Mission

“FAVORIRE UNA MIGLIORE QUALITÀ DI VITA.”

Un obiettivo per cui diamo il massimo ogni giorno e che anima la nostra essenza: “high tech, high care”.

HIGH TECH, HIGH CARE

HIGH TECH

L’innovazione, frutto di un continuo confronto con la comunità scientifica e con i professionisti che operano quotidianamente sul campo, rappresenta uno degli elementi che caratterizzano maggiormente la nostra realtà e che portiamo avanti ogni giorno con passione attraverso due differenti macro-attività.

Costante ideazione e sviluppo di tecnologie innovative volte ad essere diffuse nel panorama internazionale.
Accurata attività di scouting delle soluzioni tecnologicamente più evolute presenti nel panorama globale, approfondita analisi etico-scientifica delle stesse e relativa distribuzione nel mercato nazionale.

HIGH CARE

Siamo vicini ai nostri clienti in ogni fase, offrendo vere e proprie soluzioni chiavi in mano a 360 gradi. Dallo studio di un progetto, alle relative fasi di sviluppo, implementazione, avviamento, fino all’assistenza post-vendita: lavoriamo costantemente con un approccio flessibile, instaurando una vera e propria partnership con ogni cliente.

Coltivare rapporti di collaborazione con chi sceglie Tema Sinergie è di fondamentale importanza per ottenere risultati vincenti ed aprire insieme nuove frontiere di cura, salute e benessere.

Le soluzioni “HIGH TECH, HIGH CARE” offerte da Tema Sinergie sono in grado di dare un significativo valore aggiunto poiché sono intrinsecamente mirate a migliorare la qualità di vita di tutti i nostri interlocutori, diretti ed indiretti e la nostra.

Perché? Perché migliorando la vostra qualità di vita miglioriamo di conseguenza anche la nostra!

© 2019 TEMA SINERGIE S.p.A
Partita IVA - Codice Fiscale n. 00970310397
Iscr. Reg. Imprese di Ravenna n. 00970310397  |  R.E.A. 111877
Capitale Sociale € 2.000.000,00 int. vers.