Anche in Cina arriva la PET Revolution

Il Northern Jiangsu People’s Hospital è il primo ospedale Cinese ad aver scelto KARℓ 100, il rivoluzionario sistema mobile per la dispensazione automatica PET.


 

Oggi KARℓ 100 ci porta dall’altra parte del mondo e più precisamente a Yangzhou, nella provincia di Jiangsu, dove è stata recentemente completata la prima installazione in territorio Cinese.

Ad aggiudicarsi il “primato” è stato il Northern Jiangsu People’s Hospital, uno dei maggiori ospedali del paese nonché centro di riferimento della regione per la cura medica e la ricerca scientifica, che ha scelto la tecnologia e l’innovazione di KARℓ 100 a supporto del proprio dipartimento di medicina nucleare.

Si tratta di un traguardo molto importante che vorremmo condividere con tutto il Northern Jiangsu People’s Hospital e in particolare con lo staff del reparto di medicina nucleare che ha visto fin da subito in KARℓ 100 la tecnologia giusta per migliorare la propria attività di imaging PET.

È un risultato che conferma ancora una volta l’universalità del dispositivo, che oltre ad essere innovativo si rivela estremamente adattabile a diversi contesti di applicazione e utilizzo.

A special thanks to our local partner Shanghai Alin Trading co., Ltd for their great job.

Per maggiori informazioni

Pubblicato in Medicina Nucleare
© 2020 TEMA SINERGIE S.p.A
Partita IVA - Codice Fiscale n. 00970310397
Iscr. Reg. Imprese di Ravenna n. 00970310397  |  R.E.A. 111877
Capitale Sociale € 2.000.000,00 int. vers.