Servizi

CUSTOMER CARE

NON TI LASCIAMO MAI A PIEDI

Puntiamo sempre ad instaurare con i nostri clienti un rapporto di fiducia.
Le loro sfide di tutti i giorni sono anche le nostre e lavoriamo in sinergia per risolvere nel più breve tempo possibile qualsiasi loro problema.

Offriamo contratti di supporto per tutte le esigenze garantendo assistenza sia da remoto che in loco anche attraverso la nostra preparata rete di partner in giro per il mondo.

FORMAZIONE

IL NOSTRO KNOW-HOW A VOSTRA DISPOSIZIONE

È fondamentale per noi mettere i nostri utenti in condizione di poter sfruttare al meglio le soluzioni da noi fornite. Organizziamo formazioni sia in sede che sul campo, mettendo a disposizione tutte le competenze dei nostri specialisti di prodotto.

CONSULENZA

SIAMO PRONTI A GUIDARTI VERSO LE SOLUZIONI MIGLIORI

Le tue esigenze vengono analizzate da team specializzati in grado di guidarti verso le soluzioni più idonee efficienti ed efficaci. Hai un’idea o un nuovo progetto da sviluppare? Non vediamo l’ora di parlarne!

DESIGN E VALUTAZIONI ERGONOMICHE

DALL’IDEA AL PROTOTIPO

Questa tipologia di servizio viene solitamente proposta a chi necessita di soluzioni customizzate. La realizzazione di un prototipo permette di fare tutte le verifiche di usabilità con anticipo, evitando dispendiose modifiche nella fase di produzione.

INSTALLAZIONE E AVVIAMENTO

READY TO GO

Prima dell’installazione i nostri project manager eseguono accurati sopralluoghi on-site per consentire ai colleghi installatori di operare nelle condizioni ottimali. Installazione e avviamento sono fasi molto importanti non solo per verificare che tutto sia perfettamente funzionante ma anche per guadagnarci piena fiducia dai nostri utenti che riscontrano nel nostro personale alta competenza, professionalità, disponibilità e cortesia.

VALIDAZIONE

TUTTO OK

Supportiamo il cliente lungo la produzione di tutta la documentazione necessaria per la qualifica e la convalida del proprio laboratorio, ivi compreso il pacchetto documentale DQ (Design qualification).
Forniamo inoltre, un protocollo di validazione FAT (Factory Acceptance Test) da eseguire prima della consegna del prodotto al cliente e un protocollo di validazione SAT (Site Acceptance Test) da eseguire presso il cliente dopo l’installazione dell’apparecchiatura.

Opzionalmente, forniamo inoltre:

  • un protocollo di validazione IQ-OQ (Installation Qualification – Operational Qualification): eseguito da nostro personale specializzato presso il cliente dopo l’installazione dei sistemi.
  • assistenza durante il PQ (Performance Qualification): rappresenta la qualificazione finale dell’equipaggiamento/sistema del cliente.

Per informazioni e/o specifiche tecniche

Contattaci
© 2018 TEMA SINERGIE S.p.A
Partita IVA - Codice Fiscale n. 00970310397
Iscr. Reg. Imprese di Ravenna n. 00970310397  |  R.E.A. 111877
Capitale Sociale € 2.000.000,00 int. vers.