MorGaNA sale in cattedra

Il nostro nuovo dispositivo per il cold labelling e la dispensazione del Gallio 68 protagonista in Polonia di una “lezione” alla scuola di Studi Interdisciplinari di Dottorato Radfarm.


 

Abbiamo accolto con entusiasmo la richiesta arrivata dalla Polatom di inserire un nostro contributo nel programma di studi, dedicato all’approfondimento dei diversi aspetti della medicina nucleare e della radiofarmacia, della scuola di Studi Interdisciplinari di Dottorato Radfarm.

Un paio d’ore a disposizione del nostro Davide Di Maria (Sales Product Specialist) per raccontare a una classe composta da 20 dottorandi e alcuni loro professori provenienti da quattro diversi istituti (l’Università di Varsavia, la Facoltà di medicina dell’Università di Varsavia, l’Instituto di chimica e tecnonologia nucleare e il Centro nazionale per la ricerca nucleare) il nostro punto di vista sulle novità tecnologiche dei sistemi modulari per la sintesi e la dispensazione di radiofarmaci. Per farlo, in accordo con Polatom e Radfarm, è stato scelto MorGaNA, il nuovo sistema automatico dedicato al Gallio 68.

 

 

 

 

MorGaNA

Grazie alle sue caratteristiche, MorGaNA sintetizza perfettamente lo stato dell’arte dei moderni sistemi per la medicina nucleare.

 

 

Multiuso

MorGaNA è un dispositivo specificatamente pensato per la ricostituzione automatica di kit freddi di Gallio 68, che può essere utilizzato anche come dispensatore automatico per tutti i tipi di radiofarmaci, compreso l’FDG. Si tratta una caratteristica che lo rende di fatto un sistema “multiuso”, come anticipa e riassume il nome stesso, un acronimo che sta per More than Ga68 for Nuclear Applications.

Sicurezza

MorGaNA non solo permette di automatizzare l’intero processo, dal labelling, alla misura, fino alla dispensazione, ma consente di controllare il tutto in modalità remota. In questo modo è possibile evitare qualsiasi esposizione dell’operatore minimizzando contemporaneamente i rischi di contaminazione microbiologica, due aspetti sempre più essenziali per la moderna radiofarmacia.

Flessibilità di utilizzo

Compatibile con tutti i generatori di Gallio 68, MorGaNA può essere installato nella maggior parte delle celle presenti sul mercato.

Data management

MorGaNA garantisce la stessa sicurezza riservata all’operatore anche al processo di gestione dei dati. Permette di generare report e statistiche con un software dedicato in conformità con l’FDA 21 CFR pat. 11

 

Scarica la brochure

 

 

Per maggiori informazioni

Pubblicato in Medicina Nucleare
© 2020 TEMA SINERGIE S.p.A
Partita IVA - Codice Fiscale n. 00970310397
Iscr. Reg. Imprese di Ravenna n. 00970310397  |  R.E.A. 111877
Capitale Sociale € 2.000.000,00 int. vers.