Servizio FAT in versione remota

 

 

 

REMOTE FACTORY ACCEPTANCE TEST

 

 

 

Più vicino ai nostri clienti


Anche in questa fase desideriamo essere vicini ai nostri clienti offrendo loro un servizio ancora più efficiente, semplice ed economico.

Per questo da alcuni mesi abbiamo attivato un servizio di “Remote Factory Acceptance Test” (Remote FAT), che permette ai nostri clienti di partecipare attivamente alle attività di validazione delle macchine, previste nella classica procedura in-house, senza doversi spostare dal proprio ufficio.

Grazie a una piattaforma di soluzioni digitali, flessibili e personalizzabili, sarà come entrare nella nostra sede produttiva. Una nuova esperienza digitale in grado di annullare le distanze geografiche per essere più vicini ai nostri clienti e supportarli nel raggiungimento dei loro obiettivi.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci

VANTAGGI DEL REMOTE FACTORY ACCEPTANCE TEST

Rispetto
dei tempi

Completamento dei progetti e rispetto dei tempi di consegna anche a fronte degli attuali problemi legati alle restrizioni di viaggio dovute all’emergenza COVID-19.

Più
economico

La virtualizzazione delle procedure rende superflui voli intercontinentali e lunghi spostamenti, riducendo di fatto tempi e costi.

Più
semplice

Il FAT remoto semplifica notevolmente le attività di validazione eliminando i relativi problemi organizzativi e burocratici, quali il rilascio di visti internazionali.

Maggiore tracciabilità

Tutta la procedura, oltre a essere in diretta, viene registrata e messa a disposizione dei nostri clienti, che possono così conservarla e rivederla in caso di necessità.

Come funziona


Alla base c’è una piattaforma streaming che permette di connettere i vari uffici e l’area di produzione offrendo grande flessibilità di interazione fra i partecipanti.

Una regia digitale dedicata che si avvale di una o più telecamere ad alta risoluzione permette ai clienti di assistere in diretta a tutti i test programmati con la massima qualità video, nonché visionare la documentazione necessaria per la validazione.

Infine, l’interazione simultanea con il responsabile del FAT e gli esecutori materiali dei singoli test è garantita da un sistema audio composto da microfoni e cuffie wireless.

Scopri il nostro servizio di FAT in versione remota

Contattaci
© 2021 TEMA SINERGIE S.p.A
Partita IVA - Codice Fiscale n. 00970310397
Iscr. Reg. Imprese di Ravenna n. 00970310397  |  R.E.A. 111877
Capitale Sociale € 2.000.000,00 int. vers.