Tema Sinergie rafforza la sua presenza sul mercato francese grazie a GIVE&TECH

Siamo felici di annunciare che GIVE&TECH è il nuovo distributore esclusivo dei nostri sistemi di isolamento per il settore chimico e farmaceutico in Francia, Vallonia e Svizzera francese.


Sviluppare il mercato francese, è questo l’obiettivo che ha guidato la recente ricerca di un partner in grado di supportare le nostre iniziative commerciali in un’area cruciale per il settore chimico-farmaceutico come l’Europa francese. Cercavamo affidabilità, competenza, esperienza e possiamo dire di averli trovati in GIVE&TECH, azienda tecnico commerciale specializzata nella fornitura di servizi per il settore farmaceutico.

Siamo certi che questa nuova collaborazione ci permetterà di consolidare la presenza sul mercato francese, vallone e svizzero francese per quanto riguarda sistemi di isolamento per processi asettici e di contenimento, pass box per il trasferimento asettico di materiali, dispositivi di controllo integrità guanti e relativi accessori.

 

Tema Sinergie e Give$Tech partnership

 

Massimiliano Carriero, Responsabile della Business Unit Sistemi di Isolamento, ha dichiarato: “Uno dei focus del nostro Team Commerciale è quello di ampliare la presenza di Tema Sinergie nel mercato dell’industria farmaceutica mondiale e sviluppare al meglio il mercato francese era uno degli obiettivi che ci eravamo posti da diverso tempo.
Siamo certi che la partnership con GIVE&TECH possa darci il supporto necessario sul territorio, atto ad una mirata commercializzazione dei nostri sistemi di isolamento per processi asettici e relativi accessori”.

 

Christophe Idiartegaray, CEO di GIVE & TECH, ha dichiarato: “Come azienda specializzata nel settore degli iniettabili, inserire nel nostro portafoglio i sistemi d’isolamento era un obiettivo che perseguivamo da diverso tempo. Riteniamo che la collaborazione con TEMA SINERGIE sarà la scelta ideale per servire al meglio il mercato di lingua francese.”

 

 

 

Scopri i sistemi di isolamento per il settore farmaceutico

 

 

 

GIVE&TECH

Dal 2012, GIVE & TECH fornisce attrezzature per la produzione e l’ispezione, nonché i servizi associati dei nostri partner esclusivi. Con particolare attenzione al settore degli iniettabili, supportiamo il lavoro dei clienti grazie alla nostra esperienza nel settore farmaceutico, unita a quella dei produttori che rappresentiamo, per offrire un servizio di alta qualità.

 

Per maggiori informazioni

Pubblicato in Sistemi di Isolamento
© 2020 TEMA SINERGIE S.p.A
Partita IVA - Codice Fiscale n. 00970310397
Iscr. Reg. Imprese di Ravenna n. 00970310397  |  R.E.A. 111877
Capitale Sociale € 2.000.000,00 int. vers.