Tema Sinergie e AMERICAN FARMAGRUP S.A.S: nuova partnership per fornire soluzioni personalizzate per l’industria farmaceutica in Sud America

7 Maggio 2022

AMERICAN FARMAGRUP S.A.S è il nuovo partner della business unit Barrier Isolation Technology di Tema Sinergie per Colombia, Perù, Ecuador, Panamà e Honduras.


Tema Sinergie rinforza la sua presenza in Sud America: AMERICAN FARMAGRUP S.A.S., con sede a Bogotà (Colombia), è il nuovo partner per processi asettici e di contenimento, e il sistema di test per la tenuta guanti forniti da Tema Sinergie.

Siamo certi che l’affidabilità e l’esperienza raggiunte da AMERICAN FARMAGRUP S.A.S. in oltre 35 anni di attività nel settore farmaceutico, ci permetterà di stare più vicino ai nostri clienti dell’area, offrendo un miglior servizio commerciale ed una rapida ed accurata assistenza post-vendita.

 

 

 

AMERICAN FARMAGRUP S.A.S.

AMERICAN FARMAGRUP SAS è in grado di fornire soluzioni tecnologiche specializzate tramite la commercializzazione di macchine e attrezzature per il Controllo Qualità, accompagnate da consulenze specializzate, per i settori farmaceutico, cosmetico, alimentare e simili. Fornisce inoltre un servizio tecnico tempestivo ed efficace, con il supporto permanente dei fornitori, nel rispetto delle normative vigenti e dei requisiti legali.

AMERICAN FARMAGRUP SAS lavora costantemente per lo sviluppo delle attività commerciali e del servizio tecnico offerto, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Dispone di un Ufficio Tecnico organizzato, certificato ISO 9001 e formato per garantire consulenza permanente, installazione, riparazione e qualificazione di apparecchiature (AIQ) e macchine.

 

Scopri di più su AMERICAN FARMAGRUP S.A.S.

Per maggiori informazioni

Pubblicato in Sistemi di Isolamento
© 2022 TEMA SINERGIE S.p.A
Partita IVA - Codice Fiscale n. 00970310397
Iscr. Reg. Imprese di Ravenna n. 00970310397  |  R.E.A. 111877
Capitale Sociale € 2.000.000,00 int. vers.