STEQ Comércio e Representações entra nella squadra Tema Sinergie per il mercato brasiliano

7 Marzo 2022

STEQ Comércio e Representações è il nuovo partner tecnico-commerciale per la divisione Barrier Isolation Technlogy di Tema Sinergie, per il mercato brasiliano.


L’accordo con STEQ Comércio e Representações rappresenta un passo fondamentale per lo sviluppo di un mercato dinamico come quello brasiliano per quanto riguarda i sistemi di isolamento per processi asettici e di contenimento, i dispositivi di controllo integrità guanti e i relativi accessori.

Siamo certi che l’esperienza e l’affidabilità dimostrata in quasi 20 anni di attività da parte di STEQ ci permetteranno di essere ancora più vicini ai nostri clienti di quell’area geografica, offrendo un servizio commerciale più efficiente ed un’assistenza post-vendita rapida e puntuale.

 

 

 

STEQ Comércio e Representações

For nearly 20 years on the market, STEQ represents the world’s leading manufacturers of equipment for the Pharma and Biotechnology Industries, in addition to R&D Laboratories.
With extensive experience in Brazilian market, STEQ offers reliability and commitment through innovative solutions, characterizing us as a company that embraces each project as unique.
Blending technology of its equipment to the technical expertise of our teams, we prioritize customer needs and adopt management practices that lead, effectively, the expected results. Moreover, STEQ has a team of internationally certified technical support that is always ready to meet any request.

 

Scopri di più su STEQ

Per maggiori informazioni

Pubblicato in Sistemi di Isolamento
© 2022 TEMA SINERGIE S.p.A
Partita IVA - Codice Fiscale n. 00970310397
Iscr. Reg. Imprese di Ravenna n. 00970310397  |  R.E.A. 111877
Capitale Sociale € 2.000.000,00 int. vers.