Secondo appuntamento “High Tech, High Care Academy”

15 Novembre 2018

Una sessione di formazione intensiva per essere più vicini ai nostri clienti.

Si è concluso con la consegna dei diplomi il secondo appuntamento “High Tech, High Care Academy” by Tema Sinergie, il progetto di formazione tecnico-pratica dedicato ai Dealer della rete Tema Sinergie. Gli allievi di questa sessione sono stati i Distributori di Olanda, Arabia Saudita, Grecia e Giordania con i quali abbiamo condiviso cinque giorni di formazione intensiva per approfondire tutti gli aspetti relativi al funzionamento e alla manutenzione delle principali soluzioni Tema Sinergie per la Medicina Nucleare.

 

 

Il programma formativo si è aperto con una prima parte teorica, incentrata sulle logiche di sistema e software, per poi passare ad una parte pratica dedicata all’approfondimento dei principali interventi di manutenzione dei diversi sistemi.

Inaugurato nel 2018, il progetto di formazione “High Tech, High Care Academy” nasce con l’obiettivo di migliorare il servizio postvendita offerto.

 

 

Stiamo coinvolgendo sempre più i nostri dealer, non solo come interlocutori commerciali, ma anche come riferimento sul territorio locale in grado di gestire il servizio post vendita. Si tratta di un investimento importante che siamo convinti ci porterà ad essere sempre più vicini ai nostri clienti attraverso un servizio professionale, veloce e ancora più comodo dal momento che parleremo la stessa lingua.” (Daniele Bertaccini, After-Sales Service Manager)

 

Per maggiori informazioni

Pubblicato in Medicina Nucleare
© 2022 TEMA SINERGIE S.p.A
Partita IVA - Codice Fiscale n. 00970310397
Iscr. Reg. Imprese di Ravenna n. 00970310397  |  R.E.A. 111877
Capitale Sociale € 2.000.000,00 int. vers.