Nuova partnership per Venezuela e Repubblica Dominicana tra Envopack e Tema Sinergie

4 Agosto 2022

Envopack c.a. è il partner esclusivo della business unit Barrier Isolation Technology di Tema Sinergie per il Venezuela e la Repubblica Dominicana.


La partnership con Envopack c.a., azienda con sede a Caracas e specializzata nella fornitura di macchinari industriali, rappresenta un passo fondamentale per lo sviluppo di un mercato promettente e in forte crescita come quello sudamericano.

Il nuovo partner sarà il rappresentante tecnico commerciale per i clienti Tema Sinergie in Venezuela e Repubblica Dominicana: siamo fiduciosi che la sua presenza sul territorio, unita all’esperienza maturata nella decennale collaborazione con aziende internazionali, ci consentirà di offrire una risposta commerciale e un servizio post vendita di prim’ordine.

 

 

ENVOPACK, fondata nel 1989, è un’azienda specializzata nella fornitura di macchinari per le industrie farmaceutiche in Venezuela e Repubblica Dominicana.

Rappresenta diverse aziende internazionali, e nei suoi oltre trent’anni di attività ha venduto innumerevoli macchine occupandosi anche del servizio post-vendita. Envopack c.a. ha avuto un costante percorso di crescita nelle soluzioni per l’industria, con una presenza nelle più importanti aziende farmaceutiche del territorio.

 

Scopri di più su Envopack c.a.

Per maggiori informazioni

Pubblicato in Sistemi di Isolamento
© 2022 TEMA SINERGIE S.p.A
Partita IVA - Codice Fiscale n. 00970310397
Iscr. Reg. Imprese di Ravenna n. 00970310397  |  R.E.A. 111877
Capitale Sociale € 2.000.000,00 int. vers.