Tema Sinergie introduce in esclusiva per il mercato italiano BioXmark®, un innovativo marcatore liquido progettato per ottimizzare i trattamenti oncologici. Questo dispositivo all’avanguardia si distingue per la sua capacità di migliorare significativamente la precisione nell’imaging e nella radioterapia, rispondendo a esigenze cliniche rimaste finora insoddisfatte.
BioXmark® è un marcatore liquido che solidifica dopo l’iniezione, adattandosi perfettamente al tessuto umano circostante. Questa peculiarità consente di realizzare impianti personalizzati con un numero e una dimensione di marker a piacere. L’impianto viene eseguito mediante aghi sottili (fino a 25G) e strumenti flessibili, sotto guida ecografica, fluoroscopica, TC o ottica, riducendo l’invasività e migliorando l’efficienza della procedura.

Uno dei vantaggi principali di BioXmark® è la sua eccellente visibilità nelle modalità di imaging utilizzate per la pianificazione, realizzazione e il follow-up dei trattamenti radianti. Grazie ad un agente di contrasto proprietario integrato nella sua composizione, il marcatore è egualmente ben visibile in tutte le modalità di imaging, privo di artefatti e in grado di mantenere esatta posizione anche in organi soggetti a movimento e/o deformazione.


