La nostra Pass Box scelta da AJ Vaccines per i nuovi laboratori

PASS-THROUGH-CHAMBERIl 2019 inizia alla grande per Tema Sinergie!
È stata completata con successo a Copenaghen, Danimarca, la prima installazione che inaugura il nuovo anno di lavoro.

 

La scorsa settimana sono state completate con successo le attività di validazione on-site di una versione speciale di Active Bio-decon Pass Through Chamber (AB-PTC) con sistema integrato di bio-decontaminazione a Perossido di Idrogeno Vaporizzato; il prodotto è stato realizzato per l’azienda farmaceutica danese AJ Vaccines, specializzata nella produzione di vaccini.

 

PASS-BOX-LABORATORIO-AJ-VACCINES

 

Collocata nella nuova area dedicata alla produzione di vaccini anti Polio, la Pass Box permetterà agli operatori di trasferire all’esterno materiali manipolati all’interno del nuovo laboratorio di produzione in Classe C, evitando eventuale contaminazione fra i due ambienti, grazie ad un sistema di tenuta Bio-seal applicato a porte e carterature.

La condizione di asepsi è garantita da un sistema di ventilazione e filtrazione ingegnerizzato, guarnizioni gonfiabili realizzate in silicone bianco certificato FDA e un sistema di bio-decontaminazione a Perossido di Idrogeno Vaporizzato che permette l’esecuzione di cicli di bio-decontaminazione rapidi.

Siamo molto soddisfatti di questa nuova applicazione e siamo certi porterà un valore aggiunto al processo produttivo di AJ Vaccines.

 

 

Scopri tutte le caratteristiche di AB-PTC e scarica la brochure

 

Per maggiori informazioni

Pubblicato in Sistemi di Isolamento
© 2019 TEMA SINERGIE S.p.A
Partita IVA - Codice Fiscale n. 00970310397
Iscr. Reg. Imprese di Ravenna n. 00970310397  |  R.E.A. 111877
Capitale Sociale € 2.000.000,00 int. vers.