La PET Revolution fa tappa in Thailandia per la prima installazione di Karl100.
Dopo il recente viaggio in Cina, Karl100 fa tappa a Bangkok per la prima installazione in assoluto sul territorio Thailandese.
Il rivoluzionario sistema mobile per la dispensazione automatica di radiofarmaci è infatti entrato in servizio nel dipartimento di medicina nucleare del Chulabhorn Hospital e sarà utilizzato in combinazione con 4 Rad-Inject con l’obiettivo di velocizzare e rendere più sicuro l’intero processo di lavoro.
Si tratta di un dipartimento relativamente recente che però ha già raggiunto un ottimo livello di attività. Lo staff composto da una trentina di operatori fra medici, tecnici, infermieri e fisici, tratta quotidianamente circa 15 pazienti utilizzando diversi radiofarmaci.
Con il Karl100 si concentreranno prevalentemente su FDG e NaF, mentre faranno una serie di test in autonomia anche con FBB.
“Si tratta di un risultato davvero soddisfacente che vogliamo condividere con il nostro partner Applied Chemical and Instrument Co.,Ltd per il suo supporto” afferma Alessandro Trerè, Sales Product Specialist – Nuclear Medicine.