Karl100 – Tempo di prime installazioni in Asia

La PET Revolution fa tappa in Thailandia per la prima installazione di Karl100.


KARL100 - dispensatore PET-CT ospedale Chulabhorn

 

Ospedale Chulabhorn mappa

Dopo il recente viaggio in Cina, Karl100 fa tappa a Bangkok per la prima installazione in assoluto sul territorio Thailandese.
Il rivoluzionario sistema mobile per la dispensazione automatica di radiofarmaci è infatti entrato in servizio nel dipartimento di medicina nucleare del Chulabhorn Hospital e sarà utilizzato in combinazione con 4 Rad-Inject con l’obiettivo di velocizzare e rendere più sicuro l’intero processo di lavoro.

Si tratta di un dipartimento relativamente recente che però ha già raggiunto un ottimo livello di attività. Lo staff composto da una trentina di operatori fra medici, tecnici, infermieri e fisici, tratta quotidianamente circa 15 pazienti utilizzando diversi radiofarmaci.
Con il Karl100 si concentreranno prevalentemente su FDG e NaF, mentre faranno una serie di test in autonomia anche con FBB.

“Si tratta di un risultato davvero soddisfacente che vogliamo condividere con il nostro partner Applied Chemical and Instrument Co.,Ltd per il suo supporto” afferma Alessandro Terè, Sales Product Specialist – Nuclear Medicine.

 

 

 

Vuoi avere maggiori dettagli su Karl100? Scarica la brochure.

Per maggiori informazioni

Pubblicato in Medicina Nucleare
© 2020 TEMA SINERGIE S.p.A
Partita IVA - Codice Fiscale n. 00970310397
Iscr. Reg. Imprese di Ravenna n. 00970310397  |  R.E.A. 111877
Capitale Sociale € 2.000.000,00 int. vers.