“High Tech, High Care Academy”… si riparte

Confermati anche quest’anno gli incontri formativi dedicati al post vendita per rafforzare le sinergie con i nostri partner e migliorare il servizio offerto ai clienti.


Si è tenuto a Maggio il primo appuntamento in programma per il 2019 dell’High Tech, High Care Academy”, il progetto di formazione tecnico-pratica dedicato ai Dealer della rete Tema Sinergie.
Suddivisa in una parte teorica e una pratica, anche in questa sessione sono stati affrontati i principali aspetti relativi al funzionamento dei sistemi di Medicina Nucleare, con particolare attenzione agli interventi di Manutenzione Preventiva e Manutenzione Correttiva per garantire il corretto funzionamento delle apparecchiature installate presso i Clienti.

Sei i distributori coinvolti: AXIM, CPCE, ELVATRON, Rapp-Iso, Tecnonuclear, per un totale di dieci partecipanti provenienti da Lettonia, Slovacchia, Austria, Germania, Polonia, Costa Rica, Argentina, Sud Africa.

 

 

“Abbiamo deciso di confermare il programma di formazione dedicato ai Dealer di Medicina Nucleare in seguito agli ottimi risultati della scorsa edizione.
Si tratta di un’attività strategica che ci permetterà di estendere il post vendita a un numero sempre maggiore di paesi e migliorare il servizio offerto ai clienti di quelle aree
(Daniele Bertaccini, After-Sales Service Manager).

 

 

Ringraziamo i partner per l’impegno e la disponibilità dimostrata. Sarà in autunno il prossimo appuntamento.

 

Per maggiori informazioni

Pubblicato in Medicina Nucleare
© 2019 TEMA SINERGIE S.p.A
Partita IVA - Codice Fiscale n. 00970310397
Iscr. Reg. Imprese di Ravenna n. 00970310397  |  R.E.A. 111877
Capitale Sociale € 2.000.000,00 int. vers.