Si è concluso con successo il secondo incontro formativo, in programma per il 2019, dedicato agli interventi post-vendita dei dispositivi di Medicina Nucleare.
Con l’appuntamento di ottobre si chiude il programma del 2019 dell’High Tech, High Care Academy”, il progetto di formazione tecnico-pratica dedicato alla rete Tema Sinergie.
Quattro i Partner coinvolti: Alchemy Bureau, Elvatron, Microbeam, CENTIS, per un totale di 7 partecipanti che hanno completato il programma di formazione intensiva sul funzionamento dei sistemi di Medicina Nucleare, con particolare attenzione agli interventi di Manutenzione Preventiva e Manutenzione Correttiva.
“Investire sull’assistenza significa assicurare il corretto funzionamento delle apparecchiature installate presso i nostri Clienti. Si tratta un obiettivo in cui crediamo molto, che richiede un impegno costante in formazione.
Un impegno che siamo intenzionati a riconfermare anche nel 2020 così da coinvolgere sempre più Partner con l’obiettivo di creare una rete di assistenza sempre più presente e professionale, in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze dei nostri Clienti.”
(Daniele Bertaccini, After-Sales Service Manager)
Ringraziamo i Partner per l’impegno e la disponibilità dimostrata. Arrivederci al 2020