Continua l’impegno di Tema Sinergie per rafforzare il servizio post-vendita

Si è concluso con successo il secondo incontro formativo, in programma per il 2019, dedicato agli interventi post-vendita dei dispositivi di Medicina Nucleare.


Con l’appuntamento di ottobre si chiude il programma del 2019 dellHigh Tech, High Care Academy”, il progetto di formazione tecnico-pratica dedicato alla rete Tema Sinergie.

Quattro i Partner coinvolti: Alchemy Bureau, Elvatron, Microbeam, CENTIS, per un totale di 7 partecipanti che hanno completato il programma di formazione intensiva sul funzionamento dei sistemi di Medicina Nucleare, con particolare attenzione agli interventi di Manutenzione Preventiva e Manutenzione Correttiva.

 

 

“Investire sull’assistenza significa assicurare il corretto funzionamento delle apparecchiature installate presso i nostri Clienti. Si tratta un obiettivo in cui crediamo molto, che richiede un impegno costante in formazione.

Un impegno che siamo intenzionati a riconfermare anche nel 2020 così da coinvolgere sempre più Partner con l’obiettivo di creare una rete di assistenza sempre più presente e professionale, in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze dei nostri Clienti.”

(Daniele Bertaccini, After-Sales Service Manager)

 

 

Ringraziamo i Partner per l’impegno e la disponibilità dimostrata. Arrivederci al 2020

 

Scopri le nostre soluzioni per la Medicina Nucleare

Per maggiori informazioni

Pubblicato in Medicina Nucleare
© 2020 TEMA SINERGIE S.p.A
Partita IVA - Codice Fiscale n. 00970310397
Iscr. Reg. Imprese di Ravenna n. 00970310397  |  R.E.A. 111877
Capitale Sociale € 2.000.000,00 int. vers.