Migliore assistenza al paziente, tempi di trattamento accelerati, maggiore soddisfazione del paziente. Sono questi gli obiettivi che hanno guidato il processo di evoluzione della nuova generazione del sistema di pianificazione del trattamento, lanciata da Philips in occasione dell’edizione appena conclusa di Astro.
Protagonista assoluto delle nuove soluzioni dedicate alla radioterapia oncologica studiate per migliorare l’affidabilità e l’efficacia dei trattamenti, Pinnacle Evolution consentirà di creare rapidamente piani di terapia specifici per paziente e di alta qualità attraverso un flusso di lavoro più efficiente.
La rivoluzione introdotta da Pinnacle Evolution passa per 4 grandi novità.
Miglioramento del processo di pianificazione del trattamento
Pinnacle Evolution introduce la pianificazione personalizzata, con un workflow avanzato di pianificazione basato sull’ottimizzazione di protocolli e algoritmi di nuova generazione.
Risultati ancora più affidabili grazie a strumenti avanzati di pianificazione automatica
Più controllo, più versatilità e potenza. La prima generazione di Auto-Planning è stata completamente ridefinita grazie ad algoritmi intelligenti che consentono una personalizzazione dei risultati che non si era mai vista prima d’ora.
Processo di personalizzazione del trattamento ottimizzato grazie a un workflow più efficiente
Pinnacle Evolution riduce drasticamente i tempi.
Le prestazioni del nuovo algoritmo di ottimizzazione sono migliorate con un aumento medio della velocità del 70%.
Maggiore qualità del piano specifico per il paziente
Grazie a una valutazione personalizzata a priori di fattibilità degli obiettivi, Pinnacle Evolution permette creare piani personalizzati e specifici per i diversi pazienti con una migliore qualità del piano e una drastica riduzione dei tempi.
Per maggiori informazioni su Pinnacle Evolution scarica la brochure:
clicca qui