Nuova partnership con LabLogic per il mercato del Regno Unito

Siamo lieti di annunciare l’accordo commerciale con LabLogic per la distribuzione in esclusiva dei nostri prodotti PET e di Medicina Nucleare nel Regno Unito.


LabLogic è uno dei produttori di strumentazione e software per Life Science, PET, Medicina Nucleare e Sicurezza più rispettati a livello mondiale. Siamo davvero felici di essere rappresentati da un’azienda così rinomata e affidabile; per un mercato difficile ed evoluto come quello del Regno Unito è un aspetto della massima importanza.

 

 

Stefano Piancastelli, CEO di Tema Sinergie, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura commerciale nel Regno Unito con LabLogic, un’azienda altamente qualificata con la quale condividiamo valori, prospettive e la stessa propensione verso la soddisfazione del cliente.

Abbiamo già avuto il piacere di lavorare con LabLogic in alcune occasioni in passato e abbiamo sperimentato la loro integrità, affidabilità e alta professionalità. Siamo convinti che questa nuova partnership commerciale permetterà ad entrambi di soddisfare i propri clienti al meglio grazie a complementarità di prodotto e un’ affidabilità sul mercato ancora maggiore.

Siamo certi che questa collaborazione rafforzerà la nostra reputazione e ci permetterà di consolidare la presenza sul mercato del Regno Unito per quanto riguarda il PET e la Medicina Nucleare.”

Richard Brown, CEO di LabLogic, ha dichiarato: “In passato abbiamo lavorato a stretto contatto con Tema su numerosi progetti. La loro gamma prodotti integra le soluzioni di LabLogic, la loro passione, professionalità e proattività è qualcosa che abbiamo sempre ammirato.

Quando si è presentata l’opportunità di rappresentarli nel Regno Unito, non abbiamo esitato. Tema Sinergie ha un’ottima reputazione in tutto il mondo e non vediamo l’ora di scoprire cosa possiamo ottenere insieme. Il nostro impegno in LabLogic è quello di fornire prodotti di alta qualità, innovativi e affidabili e la gamma di Tema Sinergie rappresenta risponde esattamente a queste caratteristiche.”

 

Scopri le tecnologie per la Medicina Nucleare

 

 

LabLogic

LabLogic è un produttore e fornitore leader mondiale di strumentazione e software per i settori Life Science, PET, Medicina Nucleare e Sicurezza.

LabLogic Systems Ltd fa parte del gruppo LabLogic composto da LabLogic Systems Inc, LabLogic Systems GmbH, Southern Scientific, Knight Imaging, Care Wise, Bartec Technologies e LabLogic ScienceTec.

Molte delle soluzioni di LabLogic rappresentano lo standard del settore e sono presenti in oltre 50 paesi in tutto il mondo. I clienti di LabLogic vanno dai principali produttori di PET, a università di fama mondiale fino alle principali aziende farmaceutiche, 18 su un totale di 20.

Per maggiori informazioni

Pubblicato in Medicina Nucleare
© 2020 TEMA SINERGIE S.p.A
Partita IVA - Codice Fiscale n. 00970310397
Iscr. Reg. Imprese di Ravenna n. 00970310397  |  R.E.A. 111877
Capitale Sociale € 2.000.000,00 int. vers.