Tema Sinergie

Available for the Italian market only.

RT-60

Gamma Ray Well Logging System

RT-60 "The Mole" è la soluzione ideale per misure gamma valutazione degli isotopi naturali in pozzi trivellati. E' ottimizzato per una veloce scansione del pozzo grazie al rivelatore di grandi dimensioni (BG0, 30X30MM).

Gli utenti tipici sono geologi e geofisici delle compagnie minerarie e di esplorazione, Università, Enti di controllo e consulenti per valutazioni del rischio radon e classificazione di rocce per l'uso in edilizia.

RT-60 è utilizzato con successo anche per verificare la presenza di contaminazione radioattiva nelle perforazioni petrolchimiche, in pozzi per attingimento acqua e sistemi fognari tipici delle discariche.

RT-60 utilizza uno spettrometro a 1026 canali con un sistema di analisi continua integrato. Sfrutta anche un metodo avanzato di stabilizzazione automatica sul background senza la necessità di usare ulteriori fonti radioattive.

L'interfaccia utente consente la comunicazione, tramite PC o portatile, con lo strumento in tempo reale ed il salvataggio dei dati di misura in continuo.

 

 

rs_pagina(

Login required to download the following documents: